Istituto Walden in via Emanuele Mola, 34 - 70121 | Mail: bari@istituto-walden.it | Tel. e Fax. (+39) 06. 6873751 | Decreto Direttoriale 10 gennaio 2008

NEWS

AGGIORNA I TUOI DATI PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA

FATTURAZIONE ELETTRONICA SCUOLA

CONTATTA LA SEGRETERIA

Sede di Bari: bari[at]istituto-walden.it

SEGRETERIA
Invio

ACCEDI ALLA PAGINA DEL TUO CORSO

 

CLICCA PER PRENOTARE L'OPEN DAY GRATUITO

OPEN DAY BARI 8 FEBBRAIO 2020

OPEN DAY_BARI_FEB20
L’8 febbraio, dalle 10 alle 12, nella nostra sede di BARI in via Emanuele Mola 34, il Prof. Carlo Ricci terrà un Open Day – dedicato a Psicologi non psicoterapeuti – su “Terapia Cognitiva e Schema Therapy”. La mattinata sarà anche occasione per presentare la Scuola di Psicoterapia riconosciuta dal MIUR e chi lo desidera potrà sostenere direttamente il colloquio conoscitivo.

*PREVISTO L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Sono in corso le iscrizioni all’anno accademico 2019-2020. È possibile prenotare il colloquio conoscitivo con il prof. Carlo Ricci, direttore della Scuola. Per richiedere l’appuntamento si può chiamare direttamente la sede centrale di Roma allo  06.6873751 o compilare il modulo seguente.

PRENOTA IL COLLOQUIO CONOSCITIVO A BARI

*Compilare il modulo online o scrivere direttamente a segreteria[at]scuoladipsicoterapia.it

COLLOQUIO PRE ISCRIZIONE
Invio

INFORMAZIONI SUL CORSO


SEDE DEL CORSO
Di norma le lezioni si terranno presso la sede nazionale dell’Istituto Walden di Bari in via Emanuele Mola n. 34. Eccezionalmente delle lezioni potranno essere svolte presso l’Università Pontificia Salesiana o in altre sedi che verranno indicate dalla Direzione della Scuola.

FREQUENZA DELLE LEZIONI
La frequenza al corso è obbligatoria. Possono essere giustificate assenze fino ad un massimo di un quinto dell’orario, fermo restando l’obbligo di tutte le ore di tirocinio diretto.

ESAME FINALE
L’esame finale si compone di una prova pratica ed una scritta che si effettuano a conclusione delle attività previste dall’offerta formativa. Entrambe le prove saranno valutate in trentesimi. L’esame s’intende superato con la valutazione minima di diciotto/trentesimi in ciascuna delle due prove.

IMMATRICOLAZIONE

Scarica la cartella zippata con i documenti da stampare, compilare, firmare e consegnare alla prima lezione insieme ad una foto tessera.

VALUTAZIONE DOCENTI

COMPILA IL QUESTIONARIO

SCHEDA VALUTAZIONE DOCENTI